HotWhyNot Logo

Articoli per la categoria Zona Erogena

Art come ritardare ciclo
Zona Erogena
Veronica / 09 mag 2022

Come ritardare il ciclo mestruale? In questo articolo parleremo dei motivi che spingono le donne a voler ritardare il proprio ciclo mestruale, vi illustreremo le varie tecniche per farlo e quali sono le più efficaci, scopriremo se è possibile ritardare il ciclo solo per un giorno o qualche ora e quali sono gli eventuali effetti collaterali.

Leggi Tutto
Art orgasmo anale
Zona Erogena
Maria / 11 apr 2022

Parlare di sesso anale non è più un tabù, anche se c’è ancora una grande maggioranza di donne che, pur definendosi disinibita sotto le lenzuola, non ne vuole sapere di rapporti anali. E, quindi, non hanno assolutamente idea di cosa sia un orgasmo anale e di come possa essere altrettanto intenso quanto quello vaginale.

Leggi Tutto
Art secchezza vaginale 2022 01 03 181158
Zona Erogena
Veronica / 07 feb 2022

In questo articolo parleremo dei sintomi, delle cause e dei rimedi della secchezza vaginale. Un disturbo delicato di cui molte donne non parlano per imbarazzo ma che andrebbe affrontato con il proprio ginecologo per poter essere trattato in modo corretto e mirato e riappropriarsi della propria sessualità.

Leggi Tutto
Art rimming come praticarlo
Zona Erogena
Valentina / 31 gen 2022

In questo articolo illustreremo tutti i benefici del rimming, ma anche le eventuali controindicazioni qualora fosse eseguito in maniera sconsiderata, così da esercitarlo al meglio. La stimolazione orale anale, chiamata anche rimming, dona straordinarie possibilità di piacere. Il rimming, inoltre, permette di conoscere meglio sé stessi e il partner.

Leggi Tutto
Art come allungare pene
Zona Erogena
MarcoM / 24 gen 2022

Avere un pene più lungo è il desiderio inconfessabile di quasi tutti i maschi del pianeta. Ti ricordi quando da adolescente ti misuravi la lunghezza del pene sperando di notare un centimetro in più? Ecco: sappi che anche gli uomini adulti continuano segretamente a coltivare speranze e ambizioni legate al proprio pisello. Ma, è veramente possibile allungare il pene?

Leggi Tutto
Art massaggio pene
Zona Erogena
Elena / 12 gen 2022

Su e giù. Ok, lo sappiamo ed è ciò che ci riesce meglio sul pene. Ma davvero pensiamo sia l’unico massaggio possibile per stimolarlo ed eccitarlo? Dai, da te mi aspetto molta più fantasia e intraprendenza. Però se davvero non sai come muoverti per essere un po’ originale niente paura, è sempre possibile imparare. Basta seguire i nostri consigli!

Leggi Tutto
Art problemi erezione
Zona Erogena
MarcoM / 06 gen 2022

A tutti può capitare nel corso della vita di avere qualche problema nel raggiungere e mantenere un’erezione, ma prima di parlare di vera e propria disfunzione erettile patologica ce ne vuole. In questo articolo cercherò di fare chiarezza su questa questione così delicata e di spiegare come intervenire in caso di disfunzioni vere e proprie.

Leggi Tutto
Art esercizi kegel donne
Zona Erogena
Valentina / 29 dic 2021

Fino a pochi anni fa parlare degli esercizi di Kegel era considerato tabù. Un vero e proprio argomento sconveniente, di cui le donne avevano pudore a confrontarsi. In realtà si tratta di esercizi preziosi per salute femminile. Ma cosa sono esattamente gli esercizi di Kegel per le donne? Scopriamolo in questo approfondimento.

Leggi Tutto
Art pene curvo
Zona Erogena
MarcoM / 22 dic 2021

Il mondo è bello perché vario, anche quando si parla di forma del pene. In questo articolo parleremo del pende curvo e andremo a scoprire quando si tratta di una semplice caratteristica del corpo da accettare con serenità, e quando invece dobbiamo attribuirla a una patologia congenita o traumatica che richiede immediata visita specialistica e la prescrizione di un trattamento.

Leggi Tutto
Art esercizi kegel uomo
Zona Erogena
MarcoM / 20 dic 2021

Le donne, specie quelle più grandicelle, conoscono molto bene gli esercizi di Kegel, dato che da decenni sono consigliati e praticati per migliorare la muscolatura del pavimento pelvico. Oggi questi esercizi sono sempre più rivolti anche a un pubblico maschile che potrebbe trarre beneficio dal loro utilizzo, tra le altre cose, anche in campo sessuale.

Leggi Tutto
Art migliorare erezione
Zona Erogena
MarcoM / 07 dic 2021

Quando si parla di sesso troppo spesso gli uomini concentrano le loro preoccupazioni sulla lunghezza del pene o sul tempo di durata del rapporto sessuale, senza preoccuparsi di quello che per la donna spesso è il dato più importante: la qualità dell’erezione. Ecco una guida, con i nostri consigli, per aiutare l’erezione in modo naturale.

Leggi Tutto
Art piercing vaginali
Zona Erogena
Veronica / 24 nov 2021

Cosa si nasconde dietro la richiesta di un piercing vaginale? La ragione principale riguarda l’estetica: abbellire con un gioiello le proprie parti intime farebbe sentire molte donne più attraenti e sensuali; molte lo fanno come atto di trasgressione, in altri casi per l’aspetto sessuale e tanto altro..

Leggi Tutto
Art masturbazione femminile
Zona Erogena
Elena / 23 nov 2021

Masturbazione al femminile, of course! E sapete da quando, involontariamente, le donne iniziano a masturbarsi? Addirittura, intorno ai 4 anni per poi cercare il piace continuamente. La domanda qui sorge spontanea: perché poi cerchiamo di negarla allora questa ricerca del piacere? E se per caso ti sei fermata, no problem, sei nel posto giusto per riprendere!

Leggi Tutto
Art orgasmo femminile
Zona Erogena
Elena / 16 nov 2021

Orgasmo clitorideo, orgasmo vaginale, orgasmo anale, orgasmo orale, orgasmo multiplo! Quanti tipi ne esistono? Seguiteci in questa mini-guida: parola d’ordine, godere! Il consiglio è quello di scoprire, tuffarsi insieme nelle zone erogene meno conosciute. Seguiteci in questa mini-guida: parola d’ordine, godere!

Leggi Tutto
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato!
HotWhyNot Logo

In HotWhyNot ci proponiamo di cambiare il modo in cui vivi e godi la sessualità. Ti presentiamo un nuovo concetto di sexy shop che va oltre i negozi erotici tradizionali, con una visione totalmente diversa della sessualità. I tempi stanno cambiando e così anche il modo in cui comprendiamo e godiamo la sessualità.

HotWhyNot© 2023 CBDMania.it S.R.L. Via Andrea Massena, 44 - 10128 Torino (Italia) - P.I.: IT11980370016 Numero REA: TO - 1255724