HotWhyNot Logo

Tutti gli articoli scritti da Valentina

Art bandiere pride
Wellness
Valentina / 15 lug 2022

Tra le bandiere Pride, quella arcobaleno è certamente la più rappresentativa e conosciuta. Ma qual è il suo significato e dove nasce la bandiera originale della comunità gay? Scopriamolo insieme, senza dimenticare tutte bandiere adottate dalla comunità bisessuale, asessuata e non solo. Scopriamolo insieme, senza dimenticare tutte bandiere..

Leggi Tutto
Art genere orientamento
Wellness
Valentina / 14 giu 2022

Sesso biologico, orientamento sessuale e attrazione sessuale: parole così simili dal significato molto diverso. Come fare chiarezza, quindi, per capirne di più e soprattutto connettersi alla propria identità? In questo approfondimento spiegheremo cosa comporta venire al mondo con un genere assegnato alla nascita e rispecchiarsi o meno con esso.

Leggi Tutto
Art posizione spagnola
Guide Hot
Valentina / 04 apr 2022

Particolarmente amata dagli uomini, la spagnola è una pratica sessuale che può essere piacevole anche per le donne. Soprattutto per le più prosperose. Realizzarla è più semplice rispetto a spiegarla, ma ecco una mini guida. In questo approfondimento tutte le indicazioni per farla al meglio e alcune curiosità a riguardo.

Leggi Tutto
Art cura pulizia sex toy
Sex Toys
Valentina / 22 feb 2022

Utilizzare i giocattoli sessuali durante i preliminari o il rapporto può essere davvero stimolante e divertente, ma è bene sottolineare anche l’importanza della pulizia dei sex toys oltre che il loro ruolo sotto le lenzuola. D’altronde divertirsi a letto è bello; farlo in sicurezza ancora di più. Vediamo quindi gli step essenziali per la corretta pulizia dei sex toys.

Leggi Tutto
Art rimming come praticarlo
Zona Erogena
Valentina / 31 gen 2022

In questo articolo illustreremo tutti i benefici del rimming, ma anche le eventuali controindicazioni qualora fosse eseguito in maniera sconsiderata, così da esercitarlo al meglio. La stimolazione orale anale, chiamata anche rimming, dona straordinarie possibilità di piacere. Il rimming, inoltre, permette di conoscere meglio sé stessi e il partner.

Leggi Tutto

Chi almeno una volta nella vita non ha provato il sedile posteriore dell’auto per fare sesso? Se il sesso in auto vi intriga e volete saperne di più, in questo approfondimento vi daremo qualche consiglio utile sulle posizioni migliori e sulle zone preferibili dove “parcheggiare la macchina” nel vostro momento hot.

Leggi Tutto
Art esercizi kegel donne
Zona Erogena
Valentina / 29 dic 2021

Fino a pochi anni fa parlare degli esercizi di Kegel era considerato tabù. Un vero e proprio argomento sconveniente, di cui le donne avevano pudore a confrontarsi. In realtà si tratta di esercizi preziosi per salute femminile. Ma cosa sono esattamente gli esercizi di Kegel per le donne? Scopriamolo in questo approfondimento.

Leggi Tutto
Art come usare vibratore
Sex Toys
Valentina / 14 dic 2021

Esiste un’infinità di giocattoli sessuali, dai più adatti alla stimolazione clitoridea a quelli per la masturbazione di coppia per facilitare la penetrazione, soprattutto quella anale. Ma come fare a scegliere il vibratore più adatto a sé? Ecco che l’approfondimento di oggi vi guiderà a conoscervi di più, spiegando come utilizzare un vibratore al meglio.

Leggi Tutto
Art sesso con sconosciuti
Guide Hot
Valentina / 01 dic 2021

C’è chi fa sesso con sconosciuti per scoprire nuove posizioni a letto, altri per raccogliere nuove storie di sesso, ma anche persone che lo provano per migliorare l’erezione o per provare l’emozione dello scambio di coppia. In questo articolo affronteremo tutti i punti di vista, con il supporto dei nostri lettori.

Leggi Tutto
Art fare massaggio perfetto
Wellness
Valentina / 03 nov 2021

Sapreste fare un vero massaggio erotico se il vostro partner ve lo chiedesse? Ecco una guida infallibile sui trucchi per un buon massaggio sexy, dedicato a lui e a lei. Il massaggio sexy, alla fine di questo articolo, assumerà tutto un altro significato. Scopri la guida completa al massaggio erotico.

Leggi Tutto
Art quanti tipi vagina esistono
Zona Erogena
Valentina / 28 ott 2021

I tipi di vagina sono tanti quante sono le donne che le possiedono e sono tutte normali. Le anatomie genitali femminili suscitano l’interesse e la curiosità collettiva sin dall’antichità. In questo approfondimento andremo a illustrarli, spiegandone le differenze e le peculiarità.

Leggi Tutto
Art masturbarsi in gravidanza
Zona Erogena
Valentina / 27 ott 2021

I benefici, gli eventuali rischi e tutte le curiosità sulla masturbazione in gravidanza. Scopri come vivere al meglio l'attività sessuale durante i tre trimestri e cosa serve sapere per vivere al meglio la masturbazione e l’attività sessuale in gravidanza.

Leggi Tutto
Art sesso trans
Guide Hot
Valentina / 27 set 2021

Siti d’incontri, dating App, locali e serate dedicate: perché il sesso con trans piace così tanto? Vediamo nello specifico l’esperienza del sesso con trans da un punto di vista olistico, con lo sguardo rivolto alla creatività, alla possibilità di vivere con gioia e libertà il piacere, senza limitarsi all’atto in sé.

Leggi Tutto
Art sangue dopo sesso
Zona Erogena
Valentina / 16 set 2021

Le situazioni in cui si può verificare la presenza di sangue dopo un rapporto sessuale sono molteplici e di varia natura. In questo articolo quindi ripercorriamo le situazioni più comuni in cui si può verificare una perdita di sangue in seguito a un rapporto sessuale, e come intervenire.

Leggi Tutto
Art perdere verginita
Guide Hot
Valentina / 02 set 2021

È arrivato il momento. Finalmente è tutto chiaro. Sei pronto per perdere la verginità. In questo articolo, qualunque sia il genere in cui ti rispecchi e il tuo orientamento sessuale, ti spiegheremo cosa vuole dire perdere la verginità nel 2020, con consapevolezza e divertendoti.

Leggi Tutto
Art coppetta vaginale
Sex Toys
Valentina / 31 ago 2021

Ebbene, cominciamo dicendo che è a oggi questo dispositivo mestruale è una delle migliori soluzioni in commercio che le donne possono valutare per vivere il periodo delle mestruazioni in libertà, senza preoccuparsi di frequenti cambi e spiacevoli inconvenienti tipici degli assorbenti monouso. Ma vediamo tutte le caratteristiche della coppetta mestruale nel dettaglio.

Leggi Tutto

Chi ha deciso che il sesso post gravidanza debba essere un surrogato di posizioni prestabilite e incontri collaudati, quasi sistematici? Se non avevi mai pensato al fatto che maternità e sessualità si possano vivere serenamente continua a leggere: questo articolo è ciò che ti serve per riscoprire il tuo femminino.

Leggi Tutto
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato!
HotWhyNot Logo

In HotWhyNot ci proponiamo di cambiare il modo in cui vivi e godi la sessualità. Ti presentiamo un nuovo concetto di sexy shop che va oltre i negozi erotici tradizionali, con una visione totalmente diversa della sessualità. I tempi stanno cambiando e così anche il modo in cui comprendiamo e godiamo la sessualità.

HotWhyNot© 2023 CBDMania.it S.R.L. Via Andrea Massena, 44 - 10128 Torino (Italia) - P.I.: IT11980370016 Numero REA: TO - 1255724