HotWhyNot Logo

Tutti gli articoli scritti da Elena

Sapiosessualita cosa significa
Affari di Coppia
Elena / 01 mar 2023

La Sapiosessualità è una forma di orientamento sessuale che si basa sull'attrazione intellettuale. In questa guida parliamo di questo concetto relativamente nuovo, che sta guadagnando sempre più popolarità e riconoscimento.

Leggi Tutto
Art lgbt sport
Wellness
Elena / 29 giu 2022

Lo sport da sempre, è una sfida per molti ragazzi e per molte ragazze. Ma spesso è anche un modo per salvarsi da strade poco felici e pericolose. Ecco perché quando diventa luogo di discriminazione, tutto si complica. Per fortuna oggi esistono gruppi e organizzazioni che si battono per difendere i diritti LGBT+ all’interno dello sport.

Leggi Tutto
Art omofobia transfobia
Wellness
Elena / 17 mag 2022

L’amore non ha una facciata fissa... L’amore può essere liquido, gassoso, solido… e chi può dire che non lo sia? L'omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia (odio verso le persone che fanno parte del gruppo) sono ancora latenti nella nostra società. Ed è su questo che si deve lavorare da tutte le parti. Ma discriminare cosa significa?

Leggi Tutto
Art imracature sesso
Sex Toys
Elena / 22 mar 2022

Non diteci che non avete mai avuto il desiderio di comandare il gioco, e perché no, provare per una volta ad avere un pene tra le gambe e poterlo usare! Beh, se mai aveste avuto questo desiderio (che ce lo hanno molti di più di quello che lo dichiarano), siete nel posto giusto. Ecco una guida completa sull'uso dell’imbracatura per il sesso..

Leggi Tutto
Art ventosa clitoride
Sex Toys
Elena / 28 feb 2022

Ragazze sappiatelo, questo post è per voi. E per il vostro benessere totale, non fosse per altro che faremo un focus su…il clitoride! Per noi amiche, il nostro adorato clito. E se vi dicessimo che stiamo per trattare un argomento sugli stimolatori clitoridei? Eh, sì, lo sappiamo, siete tutte orecchie (e orgasmo, ovvio). Vediamo insieme!

Leggi Tutto
Art smorzacandela
Guide Hot
Elena / 01 feb 2022

Spogliati e siediti comodamente. Ma non su una sedia, sarebbe troppo semplice e banale. Mettiti a cavalcioni sul tuo uomo, ma attenzione, anche qui non nella classica posizione. Prova a girarti, dagli la schiena e guardati stare a cavalcioni sul suo pene, magari davanti a un maxi-specchio. Sei pronta? Sarà una delle cavalcate più memorabili della vita.

Leggi Tutto
Art preliminari
Affari di Coppia
Elena / 18 gen 2022

Una sveltina ha sicuramente il suo lato affascinante ma chi non si gusta i preliminari si perde una gran pezzo di intimità e un inizio di buon sesso. Ecco perché bisognerebbe dedicare più tempo a questa parte di vita sessuale. Fare qualcosa di sessualmente eccitante, può diventare un circolo positivo per la coppia. Perché non occupare più tempo nel più piacevole dei modi?

Leggi Tutto
Art massaggio pene
Zona Erogena
Elena / 12 gen 2022

Su e giù. Ok, lo sappiamo ed è ciò che ci riesce meglio sul pene. Ma davvero pensiamo sia l’unico massaggio possibile per stimolarlo ed eccitarlo? Dai, da te mi aspetto molta più fantasia e intraprendenza. Però se davvero non sai come muoverti per essere un po’ originale niente paura, è sempre possibile imparare. Basta seguire i nostri consigli!

Leggi Tutto
Art masturbazione coppia
Affari di Coppia
Elena / 29 nov 2021

Spesso durante i preliminari scopriamo di godere tantissimo con la masturbazione e allo stesso tempo di dare piacere al nostro partner, ma non tutti sanno come farlo esattamente o da dove cominciare, ecco perché in questa guida vi daremo i consigli per godere al massimo durante la masturbazione di coppia.

Leggi Tutto
Art masturbazione femminile
Zona Erogena
Elena / 23 nov 2021

Masturbazione al femminile, of course! E sapete da quando, involontariamente, le donne iniziano a masturbarsi? Addirittura, intorno ai 4 anni per poi cercare il piace continuamente. La domanda qui sorge spontanea: perché poi cerchiamo di negarla allora questa ricerca del piacere? E se per caso ti sei fermata, no problem, sei nel posto giusto per riprendere!

Leggi Tutto
Art orgasmo femminile
Zona Erogena
Elena / 16 nov 2021

Orgasmo clitorideo, orgasmo vaginale, orgasmo anale, orgasmo orale, orgasmo multiplo! Quanti tipi ne esistono? Seguiteci in questa mini-guida: parola d’ordine, godere! Il consiglio è quello di scoprire, tuffarsi insieme nelle zone erogene meno conosciute. Seguiteci in questa mini-guida: parola d’ordine, godere!

Leggi Tutto
Art come trovare il punto g
Zona Erogena
Elena / 08 nov 2021

Punto G, questo sconosciuto! Che poi a dire il vero è uno dei punti mappali più famosi del mondo ma è un po’ come il triangolo delle Bermuda: si raccontano grandi storie, ma pochi ci sono passati davvero. Sebbene tutte le donne abbiano questo famoso punto, non a tutte piace che sia stimolato..

Leggi Tutto
Art come fare un ditalino2
Zona Erogena
Elena / 20 ott 2021

Se pensi che il ditalino sia appannaggio esclusivo di adolescenti in preda agli ormoni, il nostro consiglio è quello di proseguire la lettura magari davanti a un buon caffè. Sappiate che è molto importante per la vostra vita sessuale felice. Se fatto bene, un ditalino è una delle cose più appaganti che possiate fare alla vostra compagna.

Leggi Tutto
Art ingoiare sperma
Affari di Coppia
Elena / 08 ott 2021

Se vuoi regalare al tuo uomo orgasmi intensi, arcuati, afferrati, urlanti e talmente eccitanti che lo manterranno sessualmente dipendente da te, impara a conoscere come funziona un pompino e a cosa vai incontro a ingoiare sperma.

Leggi Tutto
Art sesso anale
Guide Hot
Elena / 06 ott 2021

Finalmente hai deciso: è ora di provare il tuo lato B nel sesso con il tuo partner. In primis l’ano non fa auto-lubrificazione come la vagina, quindi c’è bisogno di un sacco di olio lubrificante, tantissimi preliminari e un’ottima preparazione per entrare..

Leggi Tutto
Art deeptroath2
Guide Hot
Elena / 16 set 2021

Niente paura: anche se il termine deepthroat non ti dice nulla, forse quello di gola profonda riesce a ispirarti di più. E se ancora non riesci a collegare le parole, pensate a un pompino. Tutto inizia da qui: se hai voglia di provarci, puoi allenarti con anticipo. E noi ti spieghiamo come.

Leggi Tutto
Art car sex
Guide Hot
Elena / 13 set 2021

Poche cose sono più hot del sesso in macchina: anche se potresti associarlo alla tua gioventù, dove ogni angolo andava bene per fare anche una sveltina, è in realtà una gran bella esperienza anche da adulti. Ecco una guida approfondita per capire cos’è il car sex e perché molte persone ne sono attratte ?

Leggi Tutto
Art sesso acqua
Guide Hot
Elena / 06 set 2021

La domanda sul conoscere le vostre esperienze sul sesso in acqua, verrebbe spontanea. Sarebbe interessante fare un piccolo sondaggio su come avete vissuto quella famosa scopata a filo d’acqua. Ma sapete quali sono le posizioni migliori per godere totalmente di questo momento?

Leggi Tutto
Art lubrificare vagina
Zona Erogena
Elena / 30 nov 2020

Il liquido vaginale, questo sconosciuto! Un po’ per timore, un po’ per silenzi lunghi secoli, l’eiaculazione femminile non è mai stata affrontata né raccontata nel modo corretto. Forse è uno dei tabù ancora vivi anche tra le ragazze di oggi. Ma se ci sono diverse perdite vaginali da (ri)conoscere e sapere come gestire, ecco la guida completa su cosa sapere.

Leggi Tutto
Art scambio coppia
Affari di Coppia
Elena / 30 nov 2020

In quattro è meglio, almeno così sembra dalle ultime statistiche italiane: circa 2 milioni di italiani, hanno provato almeno una volta sesso a tre o a quattro e circa 500 mila lo praticano assiduamente. E i numeri non si fermano qui, ma crescono costantemente. Ecco perché abbiamo deciso di fare una swinger-guida, per trovare tutti i consigli utili ....

Leggi Tutto
Art guida posizioni letto
Guide Hot
Elena / 30 nov 2020

Si vede dalla tua faccia, è inutile nasconderlo. L'insoddisfazione della routine quotidiana ti sta ammazzando anche nel sesso. Sei stufa del solito missionario, della solita pecorina, di una sveltina e basta o vuoi semplicemente provare qualcosa di diverso?

Leggi Tutto
Art femdom fetish
Guide Hot
Elena / 30 nov 2020

Partiamo subito da un presupposto: se all'inizio della sua conoscenza, il femdom era solo un insieme di pratiche di dominazione da parte della donna sull'uomo, oggi è considerato un vero e proprio stile di vita, una filosofia quotidiana...

Leggi Tutto
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato!
HotWhyNot Logo

In HotWhyNot ci proponiamo di cambiare il modo in cui vivi e godi la sessualità. Ti presentiamo un nuovo concetto di sexy shop che va oltre i negozi erotici tradizionali, con una visione totalmente diversa della sessualità. I tempi stanno cambiando e così anche il modo in cui comprendiamo e godiamo la sessualità.

HotWhyNot© 2023 CBDMania.it S.R.L. Via Andrea Massena, 44 - 10128 Torino (Italia) - P.I.: IT11980370016 Numero REA: TO - 1255724