HotWhyNot Logo

10 passi per rivivere l'amore in una relazione

Pubblicato Da: Alejandro / 15 nov 2021
10 passi per rivivere relazione

Pensi che l'amore stia finendo nella tua relazione?
Pensi che tra te e il tuo partner non sia più lo stesso rapporto?

In questo articolo ti raccontiamo i nostri segreti per risvegliare la fiamma della passione. Continua a leggere perché presentiamo i passi migliori da fare per far rivivere l'amore con il tuo partner.

Prendere tempo

È normale che con il passare del tempo e della routine in qualsiasi tipo di relazione (dalle coppie con figli alle coppie senza figli) si perda la passione che c'era all'inizio.
Questa passione è sostituita dall'affetto e dalla complicità, e sebbene anche questo sia fondamentale e buono per una relazione, senza dubbio per riaccendere la fiamma dell'amore e della passione, sarà fondamentale trascorrere del tempo da soli.

Prepara un incontro diverso

Sarà impossibile far rivivere l'amore in una relazione se continui a fare ciò che hai fatto fino ad ora. Vale a dire: se non cambi la routine o non fai qualcosa di nuovo: perché dovresti magicamente far rivivere il tuo amore?
Ti consigliamo di preparare un incontro diverso. Può essere una cena romantica o una fuga in un hotel termale.
Ti assicuriamo che recuperare la fiamma dipende molto dal tuo atteggiamento e in questo modo sarà più facile ottenerlo.

Sperimenta con i giocattoli erotici e gli oli

In terzo luogo, ti consigliamo di provare cose nuove come oli erotici o giocattoli sessuali. Sono sicuramente oggetti molto divertenti che possono ravvivare la fiamma dell'amore in pochissimo tempo. Con gli oli potreste godere dei benefici del meraviglioso mondo dei massaggi erotici, mentre se vi intriga la proposta di un sex toy vi consigliamo di leggere la nostra guida: Come scegliere i migliori sex toys da usare in coppia?

Soddisfa le tue fantasie

Un altro punto che può aiutare a ravvivare la fiamma dell'amore è soddisfare le tue fantasie.
Per questo, prima di tutto, sarà essenziale avere fiducia l'uno nell'altro per poter esprimere i vostri desideri e fantasie erotiche.
Da qui in poi, e finché sarete d'accordo, sarà molto interessante riaccendere la fiamma cercando di realizzare alcune di queste fantasie per uscire dalla routine e sentire di nuovo quel fuoco che vi ha accompagnato all'inizio del relazione.

Sorprendi l'altro

Ma, oltre a soddisfare le fantasie di entrambi, senza dubbio la sorpresa sarà anche la chiave per riaccendere la fiamma dell'amore nell'altro.
Massaggi inaspettati, vestiti erotici e sensuali o una cena afrodisiaca sono idee diverse per sorprendere il proprio partner e riaccendere l'amore.

Organizza una fuga d'amore

Niente di meglio di una fuga spaziale per risvegliare l'amore del tuo partner.
Ti consigliamo una delle tue destinazioni preferite per far rinascere i sentimenti o semplicemente il posto in cui hai sempre desiderato andare in coppia, ecco che è arrivato il momento giusto, senza dubbio un ottimo modo per far rivivere la propria passione.

Competere in qualcosa

È un'idea un po' folle, ma sicuramente ti farà riaccendere la scintilla e risveglierà l'amore nel vedere l'altra persona dare tutto per raggiungere il proprio obiettivo. O in uno sport o in qualche obiettivo che ti sei prefissato, ecc.
Il punto è che dovresti programmare una divertente competizione tra voi due per sfuggire alla routine e godersela al massimo. Ovviamente tutto deve essere positivo e alla fine il premio sarà qualcosa da condividere e trascorrere del tempo insieme, come una pausa in hotel o un'incredibile cena di gala.

Avere una relazione con il proprio partner

Può sembrare pazzesco ma in molti casi ciò che ci annoia in una relazione non è l'altra persona ma la monotonia.
Ovviamente non vogliamo tradire il nostro partner con un'altra persona perché la amiamo ma abbiamo bisogno di qualcosa di nuovo e diverso per sentirci di nuovo vivi e felici.
Bene, l'opzione migliore è avere una relazione con il tuo partner.
Sarà senza dubbio super eccitante ed è un gioco che ti aiuterà a ritrovare la tua passione in pochissimo tempo.

Fare sport insieme

Se hai bisogno di una sferzata di energia per sentirti meglio e rivivere l'amore, un'ottima opzione è fare sport insieme.
Dalla corsa o dall'escursionismo all'andare in palestra insieme.
È un'ottima opzione perché oltre a passare del tempo di qualità e divertirti insieme, entrerai anche in sintonia, ti sentirai meglio e sarai molto più attraente agli occhi dell'altra persona.

Attività di avventura

Infine, ti consigliamo di godervi insieme attività avventurose ed emozionanti come il lancio con il paracadute, la visita a un parco divertimenti, il bungee jumping, ecc.
Per quanto sorprendente possa sembrare, queste attività porteranno molta energia nella tua vita e ti aiuteranno a scaricare la tensione, in modo che tutte le sensazioni che riceverai in questo tipo di attività saranno trasferite alla tua relazione in modo molto positivo.

Art problemi erezione
Zona Erogena
MarcoM / 06 gen 2022

A tutti può capitare nel corso della vita di avere qualche problema nel raggiungere e mantenere un’erezione, ma prima di parlare di vera e propria disfunzione erettile patologica ce ne vuole. In questo articolo cercherò di fare chiarezza su questa questione così delicata e di spiegare come intervenire in caso di disfunzioni vere e proprie.

Leggi Tutto
Art preservativi ritardanti
Guide Hot
MarcoM / 21 dic 2021

Vado dritto al sodo: i preservativi ritardanti servono a ritardare l’eiaculazione, in modo da poter avere rapporti sessuali di maggiore durata. Sono quindi particolarmente utili sia per chi soffre di eiaculazione precoce, sia per chi ha una partner più lenta a raggiungere l’orgasmo, e che quindi necessita di un rapporto più lungo e soddisfacente.

Leggi Tutto
Art sesso anale prima
Guide Hot
Maria / 13 dic 2021

Oggi, per fortuna, il sesso anale non è più considerato una pratica riprovevole dalla maggioranza delle persone ma c’è chi non va oltre la curiosità e la fantasia. La non conoscenza genera sicuramente ansie e timori che bloccano ancora prima di cominciare ma, con la giusta preparazione, potrai fare sesso anale la prima volta… e tante altre successive.

Leggi Tutto
Art sesso con sconosciuti
Guide Hot
Valentina / 01 dic 2021

C’è chi fa sesso con sconosciuti per scoprire nuove posizioni a letto, altri per raccogliere nuove storie di sesso, ma anche persone che lo provano per migliorare l’erezione o per provare l’emozione dello scambio di coppia. In questo articolo affronteremo tutti i punti di vista, con il supporto dei nostri lettori.

Leggi Tutto
Art masturbarsi fa bene
Wellness
Veronica / 01 nov 2021

La masturbazione è una pratica volta al raggiungimento del piacere, è un atto incredibilmente naturale, ma ancora oggi dubbi e paure accompagnano questa attività sessuale.. in questo articolo spiegheremo cos’è la masturbazione, quali sono i benefici per la salute e per il sesso e gli eventuali effetti collaterali.

Leggi Tutto
Art come mettere preservativo
Guide Hot
MarcoM / 14 ott 2021

Sull’importanza di usare il preservativo non servono molte spiegazioni, ma spesso anche quando ne siamo forniti evitiamo di mettere il profilattico perché non riusciamo a infilarlo con facilità. Con questa guida completa voglio aiutarvi a risolvere un piccolo problema che potrebbe portare a conseguenze molto serie.

Leggi Tutto
Art 5 vibratori
Sex Toys
Giulia / 30 set 2021

La funzione principale di questo sex toy è quella di stimolare quei punti di piacere del corpo, fino a provocare l'orgasmo della donna senza bisogno di penetrazione da parte dell'uomo.Il vibratore, quel massaggiatore per le zone intime, è un mondo di sensazioni da scoprire e ve lo vogliamo presentare con questa guida.

Leggi Tutto
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato!
HotWhyNot Logo

In HotWhyNot ci proponiamo di cambiare il modo in cui vivi e godi la sessualità. Ti presentiamo un nuovo concetto di sexy shop che va oltre i negozi erotici tradizionali, con una visione totalmente diversa della sessualità. I tempi stanno cambiando e così anche il modo in cui comprendiamo e godiamo la sessualità.

HotWhyNot© 2023 CBDMania.it S.R.L. Via Andrea Massena, 44 - 10128 Torino (Italia) - P.I.: IT11980370016 Numero REA: TO - 1255724