HotWhyNot Logo

Sesso in cucina: posizioni e consigli per farlo bene

Pubblicato Da: MarcoM / 17 gen 2022
Art sesso in cucina 2022 01 04 165339

Fare sesso in cucina è una delle esperienze più divertenti che possono capitare a una coppia, e di sicuro negli ultimi tempi questa pratica ha avuto un vero e proprio boom.

Confinati nelle nostre (spesso troppo piccole) abitazioni, abbiamo per certi versi riscoperto la voglia di sperimentare, esplorare ed essere creativi, senza abbandonare le mura domestiche.

Mentre il sesso in camera da letto è sinonimo di scontata abitudine, quello in cucina è invece la novità sbarazzina che può accendere le fantasie di una coppia, anche in orari diversi da quelli canonicamente usati per avere un rapporto.

La mattina mentre si prepara la colazione, la sera mentre si lavano i piatti o si controlla la cottura dei piatti: ogni momento può trasformarsi in una piacevole occasione per strappare un attimo di piacere alla quotidianità. Addirittura può bastare la pausa pubblicitaria durante un film, per correre al tavolo a praticare una sveltina breve ma graditissima.

Se poi siete entrambi in smart working, diciamo che potrete correre seriamente il rischio di trascurare il lavoro per passare tutti i giorni a scopare: decidete voi se questo potrebbe essere un bene o un male.

I consigli per farlo bene

Una delle cose più sexy e intriganti del sesso in cucina è che deve essere qualcosa di estemporaneo, casuale, non programmato.

Evitiamo quindi di indossare vistosi e studiati abiti sexy: sarà molto più eccitante la vista di lei con addosso solo una maglietta comoda e un paio di mutandine, oppure nei mesi freddi, quel pigiamone caldo così poco erotico ma così semplice da abbassare al momento opportuno.

Niente trucco, niente acconciature: il sesso in cucina deve essere al naturale perché il suo segreto risiede proprio nella semplicità e nella naturalezza della passione.

Contrariamente al sesso in camera da letto, dovremo però fare un po’ d’attenzione a non sopravvalutare la robustezza dei mobili: non è inusuale che una coppia troppo arrapata si sia trovata a sfasciare il tavolo della cucina ritrovandosi dolorosamente per terra: andateci cauti o presto dovrete accendere un muto all’Ikea se diventa un’abitudine!

Le posizioni per farlo in cucina

Non potendo contare su un comodo letto, in cucina dovremo prediligere le posizioni sessuali che si praticano bene in piedi, da seduti, o a novanta gradi. Ogni sedia, ogni lavastoviglie, ogni tavolo e credenza potranno diventare i sostegni di una scopata davvero fuori dal comune.

Per Il congelamento profondo utilizzare il frigorifero

Se vi piacciono le atmosfere vagamente simili alle pratiche BDSM soft, in stile Cinquanta sfumature di grigio, il frigorifero può sicuramente diventare il vostro luogo di piacere proibito.

Falla spogliare completamente nuda davanti al frigo, e legale i polsi alle maniglie. In questa posizione puoi sculacciarla delicatamente usando una spatola da cucina o un mestolo, e quindi passarle un cubetto di ghiaccio lungo la schiena e sul collo prima di penetrarla.

Il fatto di essere di spalle e quindi di non poter guardare quello che stai per fare, aggiungerà una fortissima carica erotica a questa posizione. La tua prossima mossa sarà un cubetto di ghiaccio, una sculacciata, una penetrazione? Lo scoprirà solo al momento!

Per il Banana Split utilizzate una sedia

Siediti su uno sgabello, con lei in ginocchio davanti a te, armata dei suoi ingredienti culinari preferiti. Che sia panna, maionese, cioccolata, lo sceglierà lei in base ai suoi gusti.

Tu non devi far altro che prestare la tua banana a questo mix sporcaccione di sesso e gastronomia, mentre lei lo assaggia avidamente con la bocca sporcandosi tutta la faccia. Attenzione: non fate mai questa posizione in camera da letto o dovrete immediatamente correre a cambiare le lenzuola! Ecco una guida utile su come fare un pompino perfetto.

L'Ordine Speciale

Tu seduto a tavola su una sedia e lei seduta a sua volta sopra di te dandoti le spalle. Non solo potrai penetrarla comodamente, ma lei potendo fare forza sui gomiti sarà molto più agevolata nel tirarsi su o nello spingere a fondo verso il basso per una penetrazione più profonda.

Se avete un buon ritmo di coppia e voglia di essere un po’ ginnici, questa sarà una scopata incredibilmente goduriosa e da ricordare.

Conto su di te per utilizzare qualsiasi mobile

Qualunque pensile basso è lecito in amore: lei si deve sedere sul top della cucina o su una robusta credenza, senza mutandine. A gambe larghe, potrà usare le ante aperte come appoggio per i piedi, mentre tu in piedi davanti a lei la monti in questa posizione estremamente cinematografica.

Pur non avendo le ante, potete usare anche la lavatrice, facendovi sollazzare dal movimento della centrifuga sotto il sedere che vi porterà entrambi all’orgasmo in pochi minuti.

Mordi e fuggi dello Chef

Siete una bella coppia allegra e spiritosa? Allora lei può vestirsi unicamente di un grembiule e lui indossare solo un bel cappellone alto da chef. Prendila mentre lava i piatti o cucina, direttamente in piedi mentre lei ha il corpo lievemente inclinato in avanti sul piano.

La posizione ideale per una sveltina in orari proibitivi, magari prima di salutarsi per andare al lavoro. Ok, grembiule e cappello da cuoco si possono anche omettere se non li avete a portata di mano: ti basterà guardare il suo culo che si muove mentre è appoggiata al piano per farti correre a tenerla per i fianchi, raccogliendo l’invito!

Conclusioni

Una coppia che fa sesso in cucina è una coppia che funziona, con voglia di vivere, di stare insieme, di inventarsi dei momenti di intimità anche non canonici. Una coppia che rifiuta la monotonia del solito copione: cena, film, letto.

Se poi vi piace anche bere insieme, la cucina è proprio il posto ideale perché potete cominciare le avances a cena mentre state ridendo con già in mano il bicchiere, senza dover prima andare in camera da letto, spogliarvi e prepararvi.

E voi avete già sperimentato qualche amplesso fuori programma nella vostra cucina? Siamo molto curiosi di sentire tutti i vostri consigli e le vostre esperienze, magari da aggiungere nella nostra prossima guida!

Sono sempre di più le coppie che dichiarano di avere una relazione aperta. Con questo termine si intendono quelle relazioni cosiddette di non esclusività, dove pur avendo un legame stretto con una persona non ci si preclude di conoscerne altre a scopo di avventure. Ecco un approfondimento per comprendere la complessità di una relazione aperta.

Leggi Tutto
Art cura pulizia sex toy
Sex Toys
Valentina / 22 feb 2022

Utilizzare i giocattoli sessuali durante i preliminari o il rapporto può essere davvero stimolante e divertente, ma è bene sottolineare anche l’importanza della pulizia dei sex toys oltre che il loro ruolo sotto le lenzuola. D’altronde divertirsi a letto è bello; farlo in sicurezza ancora di più. Vediamo quindi gli step essenziali per la corretta pulizia dei sex toys.

Leggi Tutto

Chi almeno una volta nella vita non ha provato il sedile posteriore dell’auto per fare sesso? Se il sesso in auto vi intriga e volete saperne di più, in questo approfondimento vi daremo qualche consiglio utile sulle posizioni migliori e sulle zone preferibili dove “parcheggiare la macchina” nel vostro momento hot.

Leggi Tutto
Art esercizi kegel donne
Zona Erogena
Valentina / 29 dic 2021

Fino a pochi anni fa parlare degli esercizi di Kegel era considerato tabù. Un vero e proprio argomento sconveniente, di cui le donne avevano pudore a confrontarsi. In realtà si tratta di esercizi preziosi per salute femminile. Ma cosa sono esattamente gli esercizi di Kegel per le donne? Scopriamolo in questo approfondimento.

Leggi Tutto
Art come fare sesso orale def
Guide Hot
Maria / 15 dic 2021

Siamo tutti d’accordo sul fatto che il sesso è spontaneità, fantasia e passione ma conoscere alcune regole di base è importante, soprattutto se non si ha molta esperienza. Non sarà certo un articolo a insegnarti come fare sesso orale ma di sicuro soddisfare qualche dubbio o curiosità è sicuramente utile a farti vivere questa pratica con meno ansie e più tranquillità.

Leggi Tutto
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato!
HotWhyNot Logo

In HotWhyNot ci proponiamo di cambiare il modo in cui vivi e godi la sessualità. Ti presentiamo un nuovo concetto di sexy shop che va oltre i negozi erotici tradizionali, con una visione totalmente diversa della sessualità. I tempi stanno cambiando e così anche il modo in cui comprendiamo e godiamo la sessualità.

HotWhyNot© 2023 CBDMania.it S.R.L. Via Andrea Massena, 44 - 10128 Torino (Italia) - P.I.: IT11980370016 Numero REA: TO - 1255724