Fare sesso in cucina è una delle esperienze più divertenti che possono capitare a una coppia, e di sicuro negli ultimi tempi questa pratica ha avuto un vero e proprio boom.
Confinati nelle nostre (spesso troppo piccole) abitazioni, abbiamo per certi versi riscoperto la voglia di sperimentare, esplorare ed essere creativi, senza abbandonare le mura domestiche.
Mentre il sesso in camera da letto è sinonimo di scontata abitudine, quello in cucina è invece la novità sbarazzina che può accendere le fantasie di una coppia, anche in orari diversi da quelli canonicamente usati per avere un rapporto.
La mattina mentre si prepara la colazione, la sera mentre si lavano i piatti o si controlla la cottura dei piatti: ogni momento può trasformarsi in una piacevole occasione per strappare un attimo di piacere alla quotidianità. Addirittura può bastare la pausa pubblicitaria durante un film, per correre al tavolo a praticare una sveltina breve ma graditissima.
Se poi siete entrambi in smart working, diciamo che potrete correre seriamente il rischio di trascurare il lavoro per passare tutti i giorni a scopare: decidete voi se questo potrebbe essere un bene o un male.
I consigli per farlo bene
Una delle cose più sexy e intriganti del sesso in cucina è che deve essere qualcosa di estemporaneo, casuale, non programmato.
Evitiamo quindi di indossare vistosi e studiati abiti sexy: sarà molto più eccitante la vista di lei con addosso solo una maglietta comoda e un paio di mutandine, oppure nei mesi freddi, quel pigiamone caldo così poco erotico ma così semplice da abbassare al momento opportuno.
Niente trucco, niente acconciature: il sesso in cucina deve essere al naturale perché il suo segreto risiede proprio nella semplicità e nella naturalezza della passione.
Contrariamente al sesso in camera da letto, dovremo però fare un po’ d’attenzione a non sopravvalutare la robustezza dei mobili: non è inusuale che una coppia troppo arrapata si sia trovata a sfasciare il tavolo della cucina ritrovandosi dolorosamente per terra: andateci cauti o presto dovrete accendere un muto all’Ikea se diventa un’abitudine!
Le posizioni per farlo in cucina
Non potendo contare su un comodo letto, in cucina dovremo prediligere le posizioni sessuali che si praticano bene in piedi, da seduti, o a novanta gradi. Ogni sedia, ogni lavastoviglie, ogni tavolo e credenza potranno diventare i sostegni di una scopata davvero fuori dal comune.
Per Il congelamento profondo utilizzare il frigorifero
Se vi piacciono le atmosfere vagamente simili alle pratiche BDSM soft, in stile Cinquanta sfumature di grigio, il frigorifero può sicuramente diventare il vostro luogo di piacere proibito.
Falla spogliare completamente nuda davanti al frigo, e legale i polsi alle maniglie. In questa posizione puoi sculacciarla delicatamente usando una spatola da cucina o un mestolo, e quindi passarle un cubetto di ghiaccio lungo la schiena e sul collo prima di penetrarla.
Il fatto di essere di spalle e quindi di non poter guardare quello che stai per fare, aggiungerà una fortissima carica erotica a questa posizione. La tua prossima mossa sarà un cubetto di ghiaccio, una sculacciata, una penetrazione? Lo scoprirà solo al momento!
Per il Banana Split utilizzate una sedia
Siediti su uno sgabello, con lei in ginocchio davanti a te, armata dei suoi ingredienti culinari preferiti. Che sia panna, maionese, cioccolata, lo sceglierà lei in base ai suoi gusti.
Tu non devi far altro che prestare la tua banana a questo mix sporcaccione di sesso e gastronomia, mentre lei lo assaggia avidamente con la bocca sporcandosi tutta la faccia. Attenzione: non fate mai questa posizione in camera da letto o dovrete immediatamente correre a cambiare le lenzuola! Ecco una guida utile su come fare un pompino perfetto.
L'Ordine Speciale
Tu seduto a tavola su una sedia e lei seduta a sua volta sopra di te dandoti le spalle. Non solo potrai penetrarla comodamente, ma lei potendo fare forza sui gomiti sarà molto più agevolata nel tirarsi su o nello spingere a fondo verso il basso per una penetrazione più profonda.
Se avete un buon ritmo di coppia e voglia di essere un po’ ginnici, questa sarà una scopata incredibilmente goduriosa e da ricordare.
Conto su di te per utilizzare qualsiasi mobile
Qualunque pensile basso è lecito in amore: lei si deve sedere sul top della cucina o su una robusta credenza, senza mutandine. A gambe larghe, potrà usare le ante aperte come appoggio per i piedi, mentre tu in piedi davanti a lei la monti in questa posizione estremamente cinematografica.
Pur non avendo le ante, potete usare anche la lavatrice, facendovi sollazzare dal movimento della centrifuga sotto il sedere che vi porterà entrambi all’orgasmo in pochi minuti.
Mordi e fuggi dello Chef
Siete una bella coppia allegra e spiritosa? Allora lei può vestirsi unicamente di un grembiule e lui indossare solo un bel cappellone alto da chef. Prendila mentre lava i piatti o cucina, direttamente in piedi mentre lei ha il corpo lievemente inclinato in avanti sul piano.
La posizione ideale per una sveltina in orari proibitivi, magari prima di salutarsi per andare al lavoro. Ok, grembiule e cappello da cuoco si possono anche omettere se non li avete a portata di mano: ti basterà guardare il suo culo che si muove mentre è appoggiata al piano per farti correre a tenerla per i fianchi, raccogliendo l’invito!
Conclusioni
Una coppia che fa sesso in cucina è una coppia che funziona, con voglia di vivere, di stare insieme, di inventarsi dei momenti di intimità anche non canonici. Una coppia che rifiuta la monotonia del solito copione: cena, film, letto.
Se poi vi piace anche bere insieme, la cucina è proprio il posto ideale perché potete cominciare le avances a cena mentre state ridendo con già in mano il bicchiere, senza dover prima andare in camera da letto, spogliarvi e prepararvi.
E voi avete già sperimentato qualche amplesso fuori programma nella vostra cucina? Siamo molto curiosi di sentire tutti i vostri consigli e le vostre esperienze, magari da aggiungere nella nostra prossima guida!
Pubblicato Da: Marco | Data di Pubblicazione: 17 gen, 2022