HotWhyNot Logo

Come succhiarsi il pene da soli

Pubblicato Da: MarcoM / 30 nov 2020
Art succhiarsi pene

Parlare di autopompino può far sorridere, ma alzi la mano chi tra noi non ha mai sognato, magari in età adolescenziale, di riuscire a “ciucciarsi il calzino” da solo! Diciamo che una volta diventati adulti e dopo aver cominciato ad avere una più o meno regolare vita sessuale, questa fantasia decade, ma in quella meravigliosa età di scoperta del corpo e dell’autoerotismo molti di noi hanno provato questa epica impresa, magari arrendendosi a pochi centimetri dalla sua (obiettivamente non facile) riuscita.

A supporto della possibilità di successo dell’ autofellatio, da sempre viene scomodato il nome di Gabriele D’Annunzio, ma il Sommo Vate decisamente non merita di essere ricordato col proprio pisello in bocca. 

E’ infatti ferma convinzione di ogni bravo liceale che il buon Gabriele riuscisse tranquillamente nell’intento di farsi i pompini da solo e che si fosse addirittura fatto asportare una o due costole al fine di riuscire nella ardita impresa.

Per quanto l’autore de Il Piacere fosse dedito a tutte le sfaccettature più bizzarre della sessualità, devo avvisarvi che si tratta di una bufala storica, diffusa appunto tra gli studenti di ogni epoca. Per quanto eccentrico e curioso, il Poeta non avrebbe mai affrontato un’operazione chirurgica di questa portata per una motivazione così fragile.

Ecco, ora venuto meno l’esempio massimo, quello che ci ha sempre dato manforte nel sostenere la fattibilità della cosa, che facciamo? Pensiamo ancora che sia possibile farsi i pompini da soli o no? La notizia buona è che è possibile riuscirci. Quella cattiva è che non è esattamente una cosa alla portata di tutti. 

Come succhiarselo da soli: cosa bisogna sapere prima di cominciare

Il primo fondamentale requisito, ma ci sarete già arrivati da soli, è quello di avere un batocchio parecchio lungo. Tra un pisello medio-piccolo di 13,5 centimetri e un Maxibòn di 20 centimetri ci sono circa sette centimetri di differenza e quindi, nel secondo caso, sette centimetri di sforzo in meno per riuscire nel vostro goloso intento.

Ma avere un pene molto dotato non basta per arrivare a ciucciarselo. Un requisito ancora più importante è quello di avere un corpo particolarmente snodato e flessibile. Senza queste caratteristiche vi invito caldamente a desistere dall’opera, perché potreste rimanere completamente bloccati con il collo o la schiena, e poi cosa racconterete al medico?

I migliori consigli per succhiarsi il pene da soli

Cominciare con lo stretching

Qualunque sia la posizione che avrete deciso di adottare per la vostra autofellatio, essa richiederà uno stress notevole al vostro corpo, ovvero alla vostra ossatura e muscolatura. Per prevenire eventuali infortuni sarà quindi bene fare prima un po’ di riscaldamento compiendo qualche esercizio specifico per allungare i muscoli che andremo a interessare durante la nostra esplorazione erotica. Sicuramente non dovremo trascurare quelli delle gambe, delle braccia, della schiena, delle spalle e soprattutto del collo.

Avere un’erezione strepitosa

Le erezioni non sono tutte uguali: quando siamo davvero, ma davvero eccitati, il nostro pene si allunga di uno o addirittura due centimetri in più rispetto a un’erezione “ordinaria”. Assicuriamoci quindi di essere davvero ispirati da quello che stiamo per compiere: se è la prima volta che proviamo a farci un pompino da soli potremo concentrarci appunto sulla particolarità della novità e attingere a quella meravigliosa sensazione di trasgressione che nel sesso è sempre una marcia in più.

Trovare la posizione ideale

Scegliere la postura ideale per provare a raggiungere il pene con la bocca dipende dalla conformazione fisica di ognuno di noi, dalla sua muscolatura e dalle proprie preferenze. Le posizioni più indicate sono le seguenti:

Posizione seduta

Mettiamoci in posizione seduta, possibilmente con il bacino leggermente sollevato, e iniziamo a flettere la schiena e il collo verso il basso. Sarà molto importante non forzare assolutamente nessuna parte del corpo: pieghiamoci gradualmente, senza fretta, spingendo contemporaneamente sia dall’alto (la testa) che dal basso (il bacino). Facciamo delle pause per evitare bruschi stiramenti, e usiamole per masturbarci pregustando il risultato finale e ottenendo quindi una maggiore erezione.

Posizione supina

Stendiamoci sul dorso, usando un tappetino da yoga. Quindi cominciamo piano a sollevare il bacino verso la nostra testa, portando le gambe in quella direzione e piegando le ginocchia. 

E’ una posizione difficile da praticare, ed è consigliata solo a chi ha un corpo snodato e allenato, dato che va a sforzare parecchio la spina dorsale. Se vi sembra strana, pensate che è la stessa postura che talvolta adottano i cani per leccarsi i genitali.

Prepariamoci al gran finale

Se riuscirete a succhiare o leccare il vostro pene da soli, beh…occorre anche prepararsi psicologicamente all’idea che molto presto avrete un orgasmo. Di solito non si pensa mai a questo quando si fantastica di farsi un pompino in solitaria ma le cose stanno così.

Quando accadrà, non reagite in modo scomposto facendo movimenti bruschi (vi ricordo che sarete in una posizione delicata e precaria) ma lasciate fare all’istinto e decidete sul momento se ingoiare o meno il vostro frutto dell’amore.

Succhiarsi il pene da solo o con l’aiuto di qualcuno

Se è la prima volta che vi cimentate nel tentativo di succhiarvi il pene da soli, non sarebbe sbagliata l’idea di avere accanto qualcuno che possa assistervi in caso di una mossa fatta male o di un blocco muscolare inopportuno. Perché a questo punto non provare a coinvolgere la vostra o il vostro partner in questo particolare gioco erotico?

Potrebbe starvi vicino, aiutandovi magari a flettere delicatamente il vostro corpo per arrivare al raggiungimento della meta con più facilità. E magari, per premiarvi del vostro successo potreste…succhiarlo insieme, alternandovi o in contemporanea!

Ci sei riuscito?

Se hai già provato (magari senza successo) questa pratica, vorremmo consigliarti i migliori masturbatori per uomo

Sono oggetti destinati al piacere sessuale simulando la penetrazione anale, vaginale o orale
Sostituiscono l'uso della mano, perché sarà, attraverso le pareti interne del masturbatore, che raggiungerai l'orgasmo.

I masturbatori  entrano in contatto diretto con la tua pelle
e in una delle zone per noi più sensibili e preziose. 
Per questo motivo, il materiale con cui sono realizzati sarà sempre il fattore principale da tenere in considerazione

Tuttavia, ci sono altri aspetti come dimensioni, vibrazioni, modalità di pulizia.

Il preservativo è troppo stretto o troppo largo? Esistono formati di preservativi che ti aiuteranno a risolvere questo problema e a massimizzare i tuoi rapporti sessuali. L'uso di preservativi della tua taglia corretta ti consentirà di godere di un sesso più comodo e più sicuro, ottenendo una vestibilità perfetta durante il rapporto.

Leggi Tutto
Art dimensioni donne
Guide Hot
Maria / 14 feb 2022

Quante volte abbiamo rassicurato un uomo dicendo che “le dimensioni non sono importanti ma è importante come lo si usa”? Quando si parla di misure, si tira sempre in ballo il pene e ci si chiede quali siano le dimensioni preferite dalle donne. Ma avere a che fare con un uomo poco dotato non è proprio il sogno di ogni donna. Vediamo meglio nel dettaglio cosa conta di più.

Leggi Tutto
Art come fare un ditalino2
Zona Erogena
Elena / 20 ott 2021

Se pensi che il ditalino sia appannaggio esclusivo di adolescenti in preda agli ormoni, il nostro consiglio è quello di proseguire la lettura magari davanti a un buon caffè. Sappiate che è molto importante per la vostra vita sessuale felice. Se fatto bene, un ditalino è una delle cose più appaganti che possiate fare alla vostra compagna.

Leggi Tutto
Art come fare una sega
Guide Hot
MarcoM / 18 ott 2021

L’importanza di saper fare una bella sega è spesso sopravvalutata. Questo è un vero peccato, non solo perché si tratta di un’arte raffinata, ma anche perché è una pratica che se fatta con sapienza, può arrivare in cima alla hit parade delle fantasie erotiche di un uomo. Impariamo quindi a soddisfarlo nel modo migliore.

Leggi Tutto
Art sesso trans
Guide Hot
Valentina / 27 set 2021

Siti d’incontri, dating App, locali e serate dedicate: perché il sesso con trans piace così tanto? Vediamo nello specifico l’esperienza del sesso con trans da un punto di vista olistico, con lo sguardo rivolto alla creatività, alla possibilità di vivere con gioia e libertà il piacere, senza limitarsi all’atto in sé.

Leggi Tutto
Art primo pompino new
Guide Hot
Maria / 22 set 2021

Diciamo la verità, come tutte le prime volte, anche il primo pompino è nella lista di quegli eventi che restano nella memoria. Con molte probabilità non sarà stato il pompino perfetto ma è tutto nella norma. Ecco una guida che ti aiuterà a capire cosa fare e come approcciarti a questa pratica.

Leggi Tutto
Art posizione letto lei
Guide Hot
Maria / 13 set 2021

Conoscere quali sono i gusti del partner può sicuramente aiutare a fare del buon sesso e, soprattutto, a renderlo soddisfacente per entrambi. Se sei una donna e non sei mai andata oltre la posizione del missionario, allora questa breve guida potrà aprirti un mondo sulle tante forme del piacere a letto.

Leggi Tutto
Art squirting
Zona Erogena
Maria / 29 ago 2021

Probabilmente se sei qui è perché vuoi sapere come squirtare o come far squirtare la tua donna o sei tra coloro (fortunate?) che praticano lo squirt abitualmente. Oppure vuoi soltanto saperne di più su questa pratica ? La confusione su questo tema è ancora tanta e l’ostruzionismo da quella parte di società più conservatrice non aiuta a chiarire le idee...

Leggi Tutto
Art liquido preseminale 2021 07 21 102723
Guide Hot
MarcoM / 30 nov 2020

Si può davvero rimanere incinta anche se lui non ha raggiunto l’orgasmo durante il rapporto? Quella della pre-eiaculazione, ovvero della fuoriuscita del liquido preseminale, è una questione antica quanto il mondo. Quindi, è davvero importante fare molta chiarezza sulla faccenda, dato ha un forte impatto sulle nostre abitudini sessuali.

Leggi Tutto
Art lubrificare vagina
Zona Erogena
Elena / 30 nov 2020

Il liquido vaginale, questo sconosciuto! Un po’ per timore, un po’ per silenzi lunghi secoli, l’eiaculazione femminile non è mai stata affrontata né raccontata nel modo corretto. Forse è uno dei tabù ancora vivi anche tra le ragazze di oggi. Ma se ci sono diverse perdite vaginali da (ri)conoscere e sapere come gestire, ecco la guida completa su cosa sapere.

Leggi Tutto
Art scambio coppia
Affari di Coppia
Elena / 30 nov 2020

In quattro è meglio, almeno così sembra dalle ultime statistiche italiane: circa 2 milioni di italiani, hanno provato almeno una volta sesso a tre o a quattro e circa 500 mila lo praticano assiduamente. E i numeri non si fermano qui, ma crescono costantemente. Ecco perché abbiamo deciso di fare una swinger-guida, per trovare tutti i consigli utili ....

Leggi Tutto

Chi ha deciso che il sesso post gravidanza debba essere un surrogato di posizioni prestabilite e incontri collaudati, quasi sistematici? Se non avevi mai pensato al fatto che maternità e sessualità si possano vivere serenamente continua a leggere: questo articolo è ciò che ti serve per riscoprire il tuo femminino.

Leggi Tutto
Art guida posizioni letto
Guide Hot
Elena / 30 nov 2020

Si vede dalla tua faccia, è inutile nasconderlo. L'insoddisfazione della routine quotidiana ti sta ammazzando anche nel sesso. Sei stufa del solito missionario, della solita pecorina, di una sveltina e basta o vuoi semplicemente provare qualcosa di diverso?

Leggi Tutto
Art orgasmo multiplo
Guide Hot
Maria / 30 nov 2020

Ci sono donne che farebbero carte false per provare un orgasmo e altre invece che dichiarano di provare addirittura l’orgasmo multiplo. L’orgasmo multiplo è quell’ondata di piacere continua che fa sì che si abbiano continui orgasmi senza alcuna interruzione

Leggi Tutto
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato!
HotWhyNot Logo

In HotWhyNot ci proponiamo di cambiare il modo in cui vivi e godi la sessualità. Ti presentiamo un nuovo concetto di sexy shop che va oltre i negozi erotici tradizionali, con una visione totalmente diversa della sessualità. I tempi stanno cambiando e così anche il modo in cui comprendiamo e godiamo la sessualità.

HotWhyNot© 2023 CBDMania.it S.R.L. Via Andrea Massena, 44 - 10128 Torino (Italia) - P.I.: IT11980370016 Numero REA: TO - 1255724