HotWhyNot Logo

Costruire un dildo fai da te? Ecco come farlo!

Pubblicato Da: Veronica / 21 giu 2022
Art costruire dildo faidate hwn

Il sesso è un momento piacevole e godurioso, ci si abbandona alle proprie voglie, fantasie e perversioni e i dildo rappresentano un valido contributo sia quando si è con un partner che quando si è soli la voglia ci assale e bisogna ricorrere all’autoerotismo.

C’è chi ama andare nei sexy shop a scegliere personalmente il proprio sex toy o assieme al partner per usarlo in coppia, chi preferisce acquistarlo online e chi vorrebbe tanto averne uno ma non può permetterselo o non sa dove nasconderlo; molti uomini e donne hanno confessato di utilizzare gli oggetti più impensabili per masturbarsi o durante i rapporti per renderli più stimolanti e appaganti.

Se anche voi avete voglia di provare qualcosa di diverso utilizzando ciò che avete in casa e la vostra fantasia, dovete leggere assolutamente questo articolo!

Vi spiegheremo come costruire un dildo fai da te, come trasformare oggetti d’uso comune in sex toys fatti in casa e come costruire un dildo su misura!

Prima di tutto: la sicurezza

Il piacere prima di tutto, sì, certo, ma anche la vostra sicurezza!

Il primo consiglio è quello di ricoprire il vostro dildo fai da te con un preservativo per evitare possibili infezioni.

Bisogna assicurarsi anche che non si rompa durante la masturbazione (frutta e verdura potrebbero per esempio spezzarsi se utilizzati con molta foga), che non ci siano parti che potrebbero staccarsi o eccessivamente ruvide o bordi taglienti che potrebbero causare lacerazioni

Lavate il vostro dildo con sapone e acqua calda prima e dopo l’uso e utilizzate un lubrificante a base d’acqua per evitare irritazioni. Ecco una guida utile sulla cura e la pulizia dei sex toys.

A qualunque tipo di pratica vi dedichiate, anale o vaginale, o ricerca del punto G, tenete sempre la mano sul vostro sex toy e non spingetelo mai troppo in dentro!

Come costruire un dildo fai da te

Vediamo come costruire un dildo fai da te utilizzando oggetti di uso comune e fantasia:

  1. Prendete una spatola da cucina in gomma e avvolgete il manico in un panno morbido. Fissate il panno intorno al manico della spatola con due elastici.
  2. Coprire il sex toy con un preservativo, lubrificatelo e masturbatevi!
  3. Altra idea: riempite un preservativo di carta igienica bagnata, fate un nodo alla fine del preservativo, lubrificatelo e datevi da fare!
  4. Potete riempire il preservativo anche di semi, di argilla o di piccoli sassi perfettamente levigati, sembrano dare grandi soddisfazioni in termini di piacere! È consigliabile utilizzare due preservativi da sovrapporre per scongiurarne la rottura!
  5. È possibile costruire un dildo anche con una candela: con un coltellino modellatela per darle la forma di un glande, ricopritela con un profilattico, lubrificatela e provate le vostre tecniche di masturbazione preferite sia anali che vaginali!

Cosa posso usare come giocattoli sessuali fatti in casa?

Ecco una lista di semplici oggetti presenti in casa che possono trasformarsi in perfetti giocattoli erotici fatti casa:

  • Collana di perle: lubrificate le perle e strusciatele sul clitoride, non sarà come avere una lingua che vi lecca la fica ma il piacere è assicurato!
  • Pennello da trucco: potrete utilizzare le setole per accarezzare le vostre zone erogene e il manico come dildo vaginale o anale quando sarete sufficientemente eccitate.
  • Candele a stelo lungo: perfette per creare l’atmosfera, utilizzare la cera come olio da massaggio, essere utilizzate come dildo o per regalare allo “slave” quella sensazione tra il piacere e il dolore.
  • Spazzolino elettrico: la testina piccola, morbida e vibrante è fantastica per masturbarvi il clitoride, provate anche a coprire la base con un preservativo e inseritelo in vagina mentre lo spazzolino è acceso, andrete in estasi!
  • Pannocchia di mais: copritela con un preservativo inseritela in vagina o nell’ano e vedrete che sensazioni vi regaleranno i chicchi di mais!
  • Cintura: può essere utilizzata per legare polsi e piedi del partner e può diventare un guinzaglio o una frusta nei giochi di sottomissione;
  • Mollette per panni in plastica: possono essere usate come pinzette per capezzoli;
  • Foulard, cravatte, calze autoreggenti: potrete legare i polsi al vostro partner o imbavagliarlo oppure fare sesso bendati seguendo le istruzioni della mistress o del master di turno!
  • Doccino: direzionate il getto dell’acqua verso le zone più erogene del vostro corpo prima e dopo il clitoride dopo, chiudete gli occhi, abbandonatevi alla fantasia e godetevi il vostro intenso orgasmo;
  • Elastico per capelli: l’elastico per capelli può fungere da anello fallico rendendo l’erezione più duratura grazie ad una maggiore pressione del sangue e crea una base più solida all’estremità del pene che va a stimolare il clitoride durante la penetrazione vaginale;
  • Alimenti: cetrioli, carote, zucchine, banane e wurstel si rivelano dildo buoni ed economici;
  • Cellulare: esistono app che consentono di impostare anche la velocità più gradita proprio come se steste usando un vibratore!

Idee per la masturbazione maschile

  • Giocattolo erotico con bottiglia: prendete una bottiglia e tagliate la parte superiore in modo uniforme, rivestite l’interno con delle spugnette da cucina o da bagno, sistematele in modo da lasciare una fessura stretta al centro, potete fissarle con del nastro adesivo, bagnate le spugne con acqua calda per un effetto più realistico;
  • Saponetta a forma di vagina o di ano: effettuate un foro abbastanza grande da inserire il pene al centro della saponetta e masturbatevi sotto l’acqua così che la saponetta diventando liscia e scivolosa possa regalarvi quasi la sensazione di scopare per bene una calda vagina!

Cosa posso utilizzare?

Ecco cosa potete utilizzare per costruire il vostro dildo:

  • Banana
  • Cetriolo
  • Melanzana
  • Birillo
  • Carota
  • Bacchetta di tamburo: piccolo dildo dalle estremità affusolate
  • Spazzolino elettrico
  • Manico del pennello da trucco
  • Doccino
  • Bottiglia
  • Pannocchia di mais
  • Telefono con vibrazione;
  • Manico della spazzola per capelli
  • Manico spazzolino da denti
  • Mazza da baseball

Costruire un dildo su misura

Se avete sempre sognato un dildo su misura, sappiate che ora alcuni servizi online consentono di realizzare il vostro sogno! Il primo è Dildo Generator, un sito sul quale si può costruire il proprio sex toy, partendo da un modello bidimensionale, altamente personalizzabile (misure, forma e colori) che verrà successivamente stampato in 3D; alla fine, infatti, sarà possibile scaricare il file e stamparlo a casa o inviarlo a uno dei tanti servizi online che stampano oggetti e te li recapitano.

Il secondo servizio si chiama Falloxme, è un kit con materiali in silicone che permette di realizzare in pochissimi minuti un calco del pene e poi, grazie all’impasto fornito nel kit che andrà versato nello stampo, di sfornare il vostro dildo che potrete personalizzare con glitter e pigmenti. Fantastico vero? Potrete avere sempre a vostra disposizione il membro del vostro uomo!

Come creare gli effetti di un vibratore?

Si sa, se vibra è ancora meglio!

Gli oggetti migliori per ricreare gli effetti di un vibratore sono lo spazzolino elettrico da utilizzare sul clitoride o in vagina, il soffione della doccia, il rasoio vibrante (togliete le lame, accendetelo e usate l’estremità del manico), massaggiatori vibranti, telefono con vibrazione.

Semplici oggetti per grandi piaceri!

Come costruire un dildo anale

L’ano non è elastico come la vagina e non si lubrifica durante l’eccitazione, occorre prestare particolare attenzione a non provocare dolore, microlesioni e infezioni.

Per costruire un anal toy, il discorso è simili ai sex toys vaginali, ma è preferibile utilizzare qualcosa che abbia una base svasata e che sia sufficientemente lunga in modo che non possa scivolare dentro, non saranno soddisfacenti come fare sesso anale ma vi regalerà comunque belle e intense sensazioni.

In una coppia di vecchia data a volte è difficile mantenere vive quella freschezza e quella passionalità che sono sempre necessarie in una relazione. La noia, la monotonia e l'abitudine sono le peggiori nemiche della vita sessuale di una coppia e quindi occorre inventarsi qualcosa di nuovo per lasciarsi andare veramente.

Leggi Tutto
Art ansia prestazione
Wellness
MarcoM / 26 apr 2022

Il sesso dovrebbe essere l'esperienza più naturale e gioiosa del mondo ma molto spesso riusciamo a rovinare anche i momenti più belli per colpa di quella che viene definita ansia da prestazione. Le cause possono essere molteplici ma in questo articolo cercherò di fare chiarezza.

Leggi Tutto
Art rimming come praticarlo
Zona Erogena
Valentina / 31 gen 2022

In questo articolo illustreremo tutti i benefici del rimming, ma anche le eventuali controindicazioni qualora fosse eseguito in maniera sconsiderata, così da esercitarlo al meglio. La stimolazione orale anale, chiamata anche rimming, dona straordinarie possibilità di piacere. Il rimming, inoltre, permette di conoscere meglio sé stessi e il partner.

Leggi Tutto
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato!
HotWhyNot Logo

In HotWhyNot ci proponiamo di cambiare il modo in cui vivi e godi la sessualità. Ti presentiamo un nuovo concetto di sexy shop che va oltre i negozi erotici tradizionali, con una visione totalmente diversa della sessualità. I tempi stanno cambiando e così anche il modo in cui comprendiamo e godiamo la sessualità.

HotWhyNot© 2023 CBDMania.it S.R.L. Via Andrea Massena, 44 - 10128 Torino (Italia) - P.I.: IT11980370016 Numero REA: TO - 1255724