Pacco Anonimo

Confezione Anonima al 100%

Consegna in 24/48 Ore

Spediamo l'ordine il prima possibile

Prodotti Certificati

Garantiamo solo prodotti di qualità

Spedizione Gratuita

Per tutti gli ordini superiori a 29€

Resi e garanzie


Che un prodotto arrivi danneggiato non è normale, ma sappiamo che a volte i prodotti possono essere difettosi già in fabbrica.

In questi casi, HotWhyNot si assume tutti i costi di restituzione e spedizione dei prodotti. Tutti i prodotti HotWhyNot , invece, hanno una garanzia di 24 mesi .

Il prodotto deve essere sempre lo stesso , pertanto non saranno accettati resi di prodotti difettosi da altri anche se di valore inferiore a quello inizialmente acquistato, né per il costo dello stesso.

Questo perché abbiamo un impegno con il produttore ad assumerci tutti i costi associati a prodotti che non sono in perfette condizioni.

L'unica eccezione a quanto sopra sarà quando non abbiamo scorte di quel prodotto, nel qual caso offriremo al cliente la possibilità di recuperare l'importo pagato o un prodotto sostitutivo.

COME EFFETTUARE UN RESO PER ESSERE DIFETTOSO

  • Primo: inviaci una notifica dalla nostra sezione contatti indicando il riferimento dell'articolo e il motivo del reso, spiegando cosa non funziona o cosa è difettoso. Ti consigliamo di fare qualche foto o anche un video dove si apprezzano i disagi, in questo modo le procedure con il reparto resi sono molto più veloci.

    Da questo momento inizia un processo di reso RMA dove il reparto resi gestisce i costi.

  • Secondo: metti l'oggetto nella sua scatola (se ce l'hai) e questo a sua volta in una scatola di cartone per la spedizione. Puoi utilizzare quello che ti abbiamo originariamente inviato o un altro di dimensioni simili.
  • Terzo: ti invieremo un codice RMA alla tua e-mail, che dovrai incollare nella casella per inviarlo. Con questo codice non è necessario inserire un indirizzo di spedizione perché è già presente sull'etichetta che ti inviamo. Questo ti aiuterà a identificare l'articolo e a gestire i costi di spedizione.
  • Quarto: ti invieremo il corriere a ritirare il pacco. Con l'etichetta non devi preoccuparti di nulla perché tutte le spese sono coperte.

    Una volta arrivato il pacco, ti invieremo un altro articolo simile allo stesso indirizzo che riceverai tra qualche giorno.

RACCOMANDAZIONI PRIMA DI INIZIARE UN PROCESSO DI RESO DIFETTOSO

L'esperienza ci ha insegnato che la vendita a distanza può rendere difficile spiegare correttamente come utilizzare gli articoli e molti dei nostri clienti pensano che il prodotto sia difettoso quando in realtà non lo utilizzano correttamente. Ecco perché ti consigliamo di convalidare i seguenti punti:

  • Primo: verifica che le batterie che stai utilizzando siano collegate correttamente. Sembra ovvio, ma in molti casi questo può creare confusione in molti dei nostri prodotti. Ti consigliamo di provare diverse posizioni prima di escluderlo come uno dei possibili fallimenti.
  • Secondo: verificare che la carica della batteria sia corretta. Per questo si consiglia di utilizzare batterie nuove. Per esperienza sappiamo che le batterie usate possono giocare brutti scherzi. La potenza necessaria è diversa in ogni dispositivo elettronico ed è possibile che la carica di alcune batterie che fanno funzionare un telecomando non venga utilizzata per un giocattolo erotico.
  • Terzo: verifica di utilizzare correttamente il prodotto. Ad esempio i pulsanti di attivazione sono diversi in ogni modello. In alcuni casi è necessaria una pressa lunga e in altri una pressa con un colpo secco. Fare diversi test prima di escludere che questa sia la causa del malfunzionamento.

CASI IN CUI IL PRODOTTO NON ERA DIFETTOSO

Nel caso in cui quando riceviamo la merce il prodotto sia in perfette condizioni, addebiteremo al cliente l'importo delle spese di spedizione per poterlo rispedire a loro. Questo sarà fatto con un prodotto di inoltro virtuale che il cliente deve pagare con carta di credito o Paypal (no contrassegno). Una volta effettuato il pagamento, invieremo lo stesso prodotto .

Per questi motivi consigliamo sempre vivamente al cliente di assicurarsi che il prodotto sia effettivamente difettoso.

GARANZIA DI 1 ANNO

Nel caso in cui il prodotto sia difettoso e siano trascorsi più di 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine, il servizio di garanzia continua per i primi 12 mesi. Questi casi sono considerati alla stregua dei prodotti difettosi con l'unica eccezione che il cliente deve inviare il prodotto con i propri mezzi ai nostri uffici.

Si tenga presente che, come stabilito dalla legge, la garanzia non copre il normale deterioramento che un prodotto può aver avuto a causa del suo normale utilizzo, né i danni che possono avere a causa del suo uso improprio (come bagnare o forzare ).

La garanzia non coprirà invece eventuali diminuzioni dei tempi di vita delle batterie dopo 6 mesi dall'acquisto in quanto si considera deterioramento dovuto all'uso e/o alla conservazione del prodotto, né i vani batteria che potrebbero essere solfati o deteriorati.

La garanzia non coprirà nemmeno i guasti dei pulsanti dopo 6 mesi dall'acquisto, sia perché non entrano in contatto, sia perché sono danneggiati dal normale utilizzo del giocattolo o addirittura da un uso improprio esercitando una pressione eccessiva.

Si, tutti i prodotti nel nostro sito web sono rivolti ad un pubblico adulto, con età maggiore di 18 anni.