Pacco Anonimo

Confezione Anonima al 100%

Consegna in 24/48 Ore

Spediamo l'ordine il prima possibile

Prodotti Certificati

Garantiamo solo prodotti di qualità

Spedizione Gratuita

Per tutti gli ordini superiori a 39€

PUNTO DI RITIRO: Velocità e Comodità nelle Spedizioni


L'evoluzione del commercio online ha causato grandi cambiamenti nelle compagnie di spedizioni.

Le sue strategie si rinnovano di giorno in giorno perché la sua funzione non è più solo quella di trasportare i prodotti nelle migliori condizioni, ma di farlo nel minor tempo possibile e di offrire servizi di valore ai propri clienti.

I vantaggi che le aziende di trasporto offrono attualmente sono molto ampi: i tempi di consegna sono rispettati, offrono garanzie di restituzione e consentono di assicurare la merce.

Ma le richieste degli acquirenti online si fanno sempre più esigenti e impazienti: preferiscono le consegne il giorno dopo l'acquisto e chiedono soluzioni che consentano loro maggiori agevolazioni al momento del ritiro.

Ma cosa succede se non possiamo essere a casa per ricevere il pacco entro l'orario di consegna, o semplicemente vogliamo tenere riservato l'arrivo del pacco?

È ironico che possiamo acquistare online da qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento della giornata e, quando riceviamo i nostri pacchi, dobbiamo realizzare che bisogna adattare il nostro ritmo quotidiano alle fasce orarie delle compagnie di trasporto.

Per risolvere questo problema, una delle ultime azioni che vari vettori e corrieri hanno messo in atto sono i punti di raccolta .

Che cos'è un punto di raccolta?

Conosciuti anche come punti di convenienza, sono solitamente negozi vicini al nostro luogo di residenza : negozi, chioschi, palestre... hanno tutti orari di apertura lunghi, anche durante i fine settimana.

Non sono progettati solo per ritirare i pacchi, ma se la consegna è in contrassegno non potrà essere pagata nel punto di raccolta.

Il vantaggio di questo servizio è chiaro: grazie ai punti di consegna, non è più necessario per noi essere vincolati da un orario di consegna specifico, e saremo noi a decidere quando ritirare il nostro pacco.

Come funziona?

  1. Semplicemente al posto di inserire il tuo indirizzo, trova un punto di ritiro vicino a te in fase di acquisto utilizzando la mappa, nella sezione "spedizioni": ce ne sono più di 3.000
  2. Dopo riceverai un messaggio ed una email da parte di IndaBox, contenente il modulo di ritiro cartaceo che dovrai stampare, firmare e consegnare al punto di ritiro.
  3. Riceverai gli aggiornamenti sullo stato della spedizione da HotWhyNot e verrai avvisato sia da HotWhyNot che da IndaBox quando il tuo pacco verrà consegnato e potrai andare a prenderlo presso il punto ritiro.

Siamo Partner di Indabox

Indabox è un nuovo servizio “made in Italy” che permette a tutti gli utenti che effettuano acquisti online di inserire come indirizzo di consegna un punto di ritiro nella propria città, scegliendo quello più comodo e vicino ai luoghi che frequentiamo più spesso come locali, bar e negozi.